Bellamonte International Camp

IMG_4725

Informazioni

Sistemazione

Bellamonte é un piccolo  centro turistico di notevole bellezza situato in val di Fiemme  su un altopiano a 1374  mt di altitudine.  E’ una frazione di Predazzo  con immensi prati delimitati dal parco e di Paneveggio con le sue foreste di abete rosso; sullo sfondo svettano le Pale di S. Martino, ora Patrimonio Unesco,  che al tramonto, come per magia, si tingono di rosa .  La valle  si estende lungo il torrente Avisio tra la Catena del Lagorai ed il Latemar : tutta l’area  é estremamente interessante dal punto di vista geografico, geologico  e naturalistico.

L’attività escursionistica spazia tra una varietà di ambienti: dai pascoli alpini del Passo Rolle alle pareti rocciose della Val Veneggia, dalla valle dell’impetuoso torrente Travignolo ai tranquilli laghi alpini del Colbricon fino all’imponente ghiacciaio della Marmolada.

Hotel Sancelso** di proprietà completamente riservato ai giovani ospiti, che potranno utilizzare anche tutte le attrezzature sportive esterne su un’area verde di 15.000 mq. I ragazzi sono alloggiati in camere da  4 posti letto, con servizi privati. Internamente alla struttura: sala tv e videoproiezioni, sala giochi (biliardo, calcetto e ping-pong), salone per feste e animazione.  All’esterno: campi da tennis, basket, pallavolo, calcio e pannello di arrampicata . L’area dell’albergo é parte della zona verde di rispetto del Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino e di fronte, a pochi metri, inizia un Percorso Vita immerso in un bosco fiabesco.

Trattamento: pensione completa con merenda, menù vario ed equilibrato orientato a prodotti  biologici ed a km 0 , quantità a piacere  e  possibilità di diete speciali. Assistenza sanitaria con infermiera professionale in sede 24 ore su 24 e reperibilità medica. Servizio di piccola lavanderia bisettimanale.

Periodo Durata Costo
dal 1 luglio (sab.) al 8 luglio (sab.) 2017 8 giorni Euro 595,00*
dal 8 luglio (sab.) al 21 luglio (ven.) 2017 14 giorni Euro 1040,00*
dal 1 luglio (sab.) al 21 luglio (ven.) 2017 21 giorni Euro 1560,00*
dal 22 luglio (sab.) al 4 agosto (ven.) 2017 14 giorni Euro 1040,00*

* Vedi le nostre promozioni!

Promozioni

  • per i nostri clienti dell’estate 2016 : sconto del 5%!
  • 1 settimana di attività GRATIS (35,00€) per fratelli, per chi presenta un amico e per chi è presentato!


NB: le promozioni non sono cumulabili, sarà applicata la percentuale di sconto maggiore.

La quota comprende: sistemazione in albergo con trattamento di pensione completa dal pranzo del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza, con particolare attenzione ad una dieta equilibrata orientata al biologico ed a prodotti a km 0 e con possibilità di diete speciali – attività sportive e giochi  –  escursioni  – trekking – animazione – assistenza qualificata giorno e notte – assistenza sanitaria 24 ore al giorno con infermiera professionale  –  piccola lavanderia bisettimanale  –  assicurazioni RC ed infortuni.
La quota non comprende:  le attività sportive sottoelencate – ingressi a musei e spettacoli – seggiovie e impianti di risalita – biglietti  per eventuali brevi trasferimenti locali – visite mediche e medicine personali e tutto quanto non  specificato.

La vacanza prevede la partecipazione alle seguenti attività sportive:

  • Paintball 
  • Rafting  (solo per i camp di due o tre settimane)
  • Parco avventura
  • Cavalgiocare ed equitazione naturale
  • Tiro con l’arco
  • Pattinaggio sul ghiaccio
  • Piscina

Ogni settimana vengono proposte a tutti i partecipanti 2 tra le attività qui riportate, a scelta libera da parte del partecipante. Il rafting  e il paintball vengono  proposti per motivi di sicurezza  solo ai ragazzi di età superiore agli anni 10.

Costo delle attività (quota obbligatoria)

  •  euro 35,00 per una settimana
  •  euro 70,00 per due settimane
  •  euro 100,00 per tre settimane


Day Camp

dalle ore 9:00 alle 18:00 con numero di giorni a scelta libera,
euro 50,00/giorno più costo dell’attività sportiva a pagamento se in programma

 

Prenotazioni per i campi estivi 

Per partecipare alla nostra vacanza dovete scaricare la domanda di iscrizione e inviarla  compilata e firmata (possibilmente via email) a:

Sancelso
Via Pinamonte da Vimercate 6 – 20121 Milano
Tel. +39 02.6551716 Fax:+39 02.99785193
email: info@sancelso.com

L’accettazione della domanda è subordinata alla disponibilità dei posti.
Eventuali preferenze per l’inserimento nei gruppi di coetanei dovranno essere indicate nell’apposito spazio della domanda di iscrizione.

Domanda iscrizione al Bellamonte International Camp – Scheda sanitaria – Spese personali

Regolamento BELLAMONTE INTERNATIONAL CAMP
Comunicazione ai genitori

Viaggio da Milano in pullman privato, con assistenza

  • solo andata o solo ritorno euro 40,00
  • andata e ritorno euro 70,00

Documenti sanitari e spese mediche

La Scheda sanitaria, la fotocopia del Tesserino sanitario e del Certificato di vaccinazione aggiornato devono essere riposti in valigia e quindi giungono a Bellamonte con il partecipante. Ma eventuali segnalazioni importanti di salute (es. intolleranze alimentari,  allergie, enuresi notturna  etc ) devono essere segnalati almeno 30 gg prima dell’arrivo con mail indirizzata ai responsabili del soggiorno ( bellamonte@sancelso.com ).
Si prega indicare sulla scheda sanitaria anche eventuali apparecchi odontotecnici o occhiali da vista.
Se lo ritengono necessario i genitori possono anche  concordare un appuntamento a Milano, dal 1° maggio al 15 giugno, con i responsabili del campo per dare tutte le  informazioni  rilevanti e utili.

Eventuali spese per visite mediche e per medicinali verranno addebitate alla famiglia. 

Come raggiungerci

Via Prai de Mont 27, Bellamonte. Autostrada A22 direzione nord (Brennero), uscita Egna/Ora direzione Cavalese, poi Predazzo e quindi  Bellamonte. Qui, in paese, dopo la chiesetta proseguendo sulla strada principale, vedrete sulla sinistra i nostri campi sportivi e il cancello d’ingresso.

 Clicca qui per vedere la cartina