Saluti da Joy!!!

Ciao ragazzi, vi ricordate di me? Sono Joy!!!!, la pony pezzata che con Lulù vi ha fatto compagnia a Bellamonte l’estate scorsa.

Ora sono a casa, a Desenzano del Garda, nel centro di gestione naturale del cavallo “I due noci”. Ecco il nostro sito se volete vedere delle belle foto: www.iduenoci.it

C’é anche Eddy, il bovaro bernese mascotte di Bellamonte: é nostro amico, anche se a volte (lui dice per scherzare :S), ci insegue facendo finta di essere un leone  che caccia nella savana due piccole zebre dai colori sbagliati …

La nostra vita é molto tranquilla, il posto é bello, abbiamo spazio e viviamo liberi con 22 amici cavalli.

Che sono grandi … anzi grandissimi!!!!

Appena arrivate qui, nel marzo dello scorso anno, Lulù ed io avevamo un pò paura: non avevamo mai visto così tanti cavalli tutti insieme e liberi! Abbiamo subito pensato: “Ma ci lasceranno mangiare? E vorranno giocare con noi?” E così abbiamo  scoperto  la 1° grande verità: non é importante se sei grande o piccolo,é invece importante avere carattere! E sapete cosa succede? A volte guardiamo dritto negli occhi un cavallo che non ci lascia arrivare al fieno, abbassiamo le orecchie e lo affrontiamo … e lui , via che scappa!

E così ci sentiamo libere e forti.

Un “brrr” (che nel nostro linguaggio vuol dire “ciao” ) e a presto :-)